Beauty and the Beast: 4X11

13578516_10154470242966062_1186689042_nMeet The New Beast

La 4×11 vede Tess e Cat ancora divise fra amore e legge, la loro amicizia mi è sempre piaciuta e ho malsopportato questa loro separazione. Vin e J.T. invece sembrano sempre più uniti.
Durante i primi minuti della puntata Vin e Cat elaborano due diversi piani per gestire la situazione, Mentre Vincent punta alla fuga, a nuove identità e a un cambio completo di vita; Catherine mira a scovare la nuova bestia, scoprendo che la Murfilld è ancora una volta collegata a tutto (non c’era da stupirsene), qualcuno infatti sta cercando di rimetterla in piedi e il risultato sono omicidi e omicidi.

Nel frattempo il bel Kyle è diventato una spia per conto del DHS e suggerisce loro senza problemi i movimenti di Vin e Cat, come se i poveretti non avessero già abbastanza cose a remargli contro.
Prima di decidere se è giusto sparire per sempre, gli sfortunati sposi tentano almeno di trovare la nuova bestia, l’impresa come potevamo prevedere risulta più complicata del previsto.

Fra inseguimenti e violazioni di domicilio si viene a conoscenza del fatto che la Murfild non è solo rinata, è stata addirittura potenziata, devo ammetterlo tutto ciò con l’arrivo imminente del finale di stagione e di serie mi ha provocato una certa ansia.
A quanto pare la bestia è in cerca vendetta verso chi l’ha ridotta così, perciò la squadra al completo: Vin, Cat, Heather, Tess e J.T. convince con maniere non troppo delicate un medico facente parte della nuova Murfild a fare da esca, quest’ultimo tuttavia decide di scappare e farsi uccidere.

La Sicurezza Interna confessa a Tess che qualsiasi prova riusciranno ad avere, Vincent non potrebbe mai essere perdonato per l’assassinio di Hill e tra la tristezza generale (sopratutto mia) J.T. consegna a Vin e Cat i loro nuovi documenti.
Come se tutto non fosse già abbastanza complicato Kyle riferisce i nomi dei documenti nuovi alla sicurezza interna (scoperti grazie ad un passo falso di Heather).
A fine puntata Vincent e Catherine vengono arrestati e sì lo confesso, ho tirato una leggera testatina contro lo schermo.

Clicca per la pagina Facebook

Immagini di Jay-Ryan Kristin Kreuk Official Italia

 

Facebook Comments
Precedente Beauty and the Beast: 4X10 Successivo Beauty and the Beast: 4X12