Beauty and the Beast: 4X12

13578516_10154470242966062_1186689042_nNo way out

Nell’attesissima penultima puntata J.T. Heather e Tess, hanno l’arduo compito di liberare Cat e Vincent dopo il brutto tradimento di Kyle.
Una volta fatta scagionare Cat sotto cauzione, il gruppo sembra finalmente riunito solidamente per far evadere Vincent, che inizia ad essere accusato di ogni crimine che non ha commesso, compreso quello di essere un terrorista e per questa ragione viene interrogato, reso bestia e di nuovo malmenato lasciandomi solo esclamare “ma ancora?”. Ad una sola puntata dalla fine serie, il poverino non sembra avere mai tregua.

A Vincent viene offerta la possibilità di vedere sua moglie se ammette i suoi piani terroristici e dopo una vera e propria immersione in vecchi ricordi e scene che pensavo di aver dimenticato, finalmente Vin ha una vera e propria illuminazione, Braxton è sempre stato dietro a tutto. Trasformatosi in bestia per la rabbia, Vincent riesce a demolire una parete in pietra e ad evadere dalle segrete in cui era rinchiuso, in una sequenza di scene che mi hanno fatto scappare una risatina.

A questo punto Vincent, Chaterine, J.T., Tess e Heather si ritrovano a collaborare per catturare “Braxton il maniaco” e devo ammetterlo, la situazione mi ha parecchio esaltata fino a quando Heather non si è beccata una pallottola nel petto. Non pensavo la puntata potesse finire proprio così! Mi ha lasciata perplessa e stordita, come si potrà recuperare tutto solo in un altro episodio? Non resta che aspettare.

Clicca per la pagina Facebook

Immagini di Jay-Ryan Kristin Kreuk Official Italia

Facebook Comments

I commenti sono chiusi.