Beauty and the Beast: 4X13

13578516_10154470242966062_1186689042_nAur Revoir

Ed eccoci finalmente e tristemente all’ultima puntata di Beauty and The Beast, fin dalle prime sequenze tutti (compreso Kyle) sono intenti a far riavere a Catherine e Vincent il loro “e vissero per sempre felici e contenti”. Nulla però come potevamo sospettare è così facile come sembra, Tess non riesce ad avere un aiuto dal DHS e J.T. continua ad avere uno stato di piena isteria all’idea di non riuscire ad aiutare Vincent e perderlo.

Salvando la vita ad un bersaglio di Breaxston finalmente Cat e Vin riescono ad ottenere un testimone a loro favore, nel farlo però mettono la loro vita in gioco, in un’azione adrenalinica che li vede saltare da un ponte su un veicolo che esplode. Ed ecco che arriva la parte tragica, quella che in fondo proprio mi aspettavo.

Catherine e Vincent non riemergono dall’acqua nel quale sono precipitati e la puntata procede con il loro funerale e un fiume di lacrime. Tess e J.T. uccidono finalmente Breaxtston lasciando una sensazione dolceamara e poi il finale… E’ stato perfetto! Vincent e Chatherine ancora vivi con una nuova vita a Parigi, l’incontro commuovente con Tess, J.T. e Hather, il fatto che siano rimasti sempre loro, come dalla prima stagione è stato la ciliegina sulla torta.

Cosa ne penso quindi? Che questa serie tv mi mancherà… Credo che con la quarta stagione abbia recuperato il momento di basso dovuto alla terza giusto in tempo per darci un triste addio, tuttavia adoro il ricordo che mi ha lasciato della bella e la bestia per mano insieme e non lo cambierei.

Clicca per la pagina Facebook

Immagini di Jay-Ryan Kristin Kreuk Official Italia

Facebook Comments

One thought on “Beauty and the Beast: 4X13