Beauty and the Beast: 4X3

13401379_10154398097121062_1698019789_nDown for the Count

Ho iniziato la puntata con un sonoro what??? Sono andata a controllare sulla scorsa recensione chiedendomi come avessi potuto perdere il rapimento di J.T. e circa un minuto dopo mi sono tirata una pacca sulla fronte per la mia ingenuità, come avrei dovuto aspettarmi, si trattava solo un’esercitazione tra J.T. e Vincent con l’intento di allenare i suoi sensi da bestia e conciliarli con la sua vita normale, il tutto indossando una tenuta dai toni grigi e neri, che avrà fatto sbattere la fronte sullo schermo a più di una fangirl!
La caccia al collezionista di bestie continua, l’agente Hill della Sicurezza Interna decide di dare a Cat alcune informazioni, con lo scopo di velocizzare il più possibile la cattura e uscire illeso dal segreto su Vin che a suo malgrado conosce. Per maggiore sicurezza assume Chaterine a lavorare per lui, portandola via alla polizia di New York.

Kyle e Heather continuano a rincorrersi mentre Tess, vedendosi portare via il suo detective, ricomincia ad essere Brontolo e le cose peggiorano quando Cat, ora agente speciale, deve sottrarre all’amica un caso riguardante l’omicidio di un cacciatore di taglie, apparentemente immischiato con le bestie.
Cat scopre che la vittima era nel giro delle lotte clandestine e pensa bene di fare del marito il suo lottatore privato, per entrare sotto copertura e cercare un altro individuo Medjani a conoscenza della caccia alle bestie, a combattere però dovrà essere Catherine dal momento in cui il turno maschile è già concluso.

Cat vince l’incontro e viene strappata a Vincent per essere portata a quello successivo, nel frattempo lui cura una lottatrice ridotta male dal round e la convince ad aiutarlo a trovare sua moglie, all’azione si aggiunge anche Tess, parecchio infastidita dalla notizia che il suo J.T. abbia rifiutato una cattedra fissa all’università.
A vincere l’ultimo incontro sarà ancora Cat, che funzionerà da intrattenimento per dare tempo alla SWAT di irrompere nel locale e arrestare tutti compreso Medjani, che una volta visto Vin sotto forma di bestia, si capirà aver poco a che fare con la taglia.
Tra un mio aww ed un altro, il finale vede Tess e Cat riappacificarsi e dirsi addio come agenti partner senza escludere una collaborazione continua per il futruro; come se gli aww non fossero ancora abbastanza Kyle decide di dichiararsi a Header nel mezzo di un bar. Per aggiungere ancora un po di pathos è stata inserita una scena strappalacrime fra Tess e J.T. e una super romantica tra Vin e Cat, giusto per incastonarmi definitivamente cuoricini al posto degli occhi.
In conclusione? Una bella puntata ricca di tristezza e azione, che in qualche modo mi ha ricordato la prima stagione, facendomi salire fino al cuore un tantino di malinconia.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PanicodaRecensione/

Immagini di: https://www.facebook.com/Jay-Ryan-Kristin-Kreuk-Official-Italia-782117241859849/timeline

Facebook Comments
Precedente Book Tag: una casa ricolma di libri Successivo Il Dominatore

One thought on “Beauty and the Beast: 4X3

I commenti sono chiusi.