Beauty and the Beast: 4X4

Something’s Gotta Give

Non erano passati nemmeno pochi secondi dall’inizio della puntata, che già ero fissata con il vestito indossato da Cat, a tal punto che ho dovuto necessariamente cercarmene uno simile.

13407221_1173197179418518_2826134421664898286_n
Le scene iniziali vedono protagonista Heater, che dopo essersi lasciata sfuggire con la sorella la sua frequentazione con Kyle, cerca di arredare il nuovo ufficio di Cat come un locale di alta moda mandando ai matti J.T. Nel frattempo l’agente speciale Hill viene catturato dai cacciatori di Bestie e torturato per svelare l’identità di Vincent, viene però salvato dalla coppia di sposini che finiranno con l’uccidere il cacciatore.
L’ennesima morte alla Sicurezza Interna, solleverà i dubbi sull’intero web e mentre J.T. cerca di fermare la popolazione dei blogger, con una strategia che può essere riassunta in: farsi rapire e abbandonare per eccesso di pateticità; Heather trova nella borsa di Cat un test di gravidanza.

Il boss della malavita Voynov è il presunto uomo che ha messo una taglia sulla testa di Vin, Albert Toland, un suo socio è propenso a collaborare con la sicurezza interna, la copertura che Cat e Vincent devono usare per avvicinarsi ad Albert è quella di futuri genitori, intenti a visitare una scuola. Questo ruolo tuttavia li fa litigare sulla possibilità di avere figli. Il piano di incontrare Albert però non funziona e l’uomo viene misteriosamente trascinato via.
Dopo che Cat ospita la famiglia di Albert a casa sua, scopre che l’uomo non li sta affatto aiutando poiché la sua vera occupazione è: assassino professionista; infatti mentre Vincent lo salva dai rapitori, Albert cerca di ucciderlo, finendo con il ferirlo in modo grave. A salvare Vin sarà ancora una volta Catherine che come sempre, si decide ad arrivare solamente un secondo prima che qualcuno venga ucciso. L’unica cosa su cui si fa chiarezza al termine del tentato omicidio, è il fatto che chi da la caccia alla Bestia sa che quello che cerca è Vincent.
A fine puntata, come se avessero letto i miei desideri, J.T. e Tess si riavvicinano, ma per non darmi troppa allegria Cat e Vin dopo aver consultato il test di gravidanza, lo scoprono negativo.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PanicodaRecensione/

Immagini di: https://www.facebook.com/Jay-Ryan-Kristin-Kreuk-Official-Italia-782117241859849/timeline

13401379_10154398097121062_1698019789_n

 

Facebook Comments
Precedente Il Dominatore Successivo Biancaneve e Il Cacciatore