Beauty and the Beast: 4X6

13578516_10154470242966062_1186689042_n

Beast of Times,Worst of Timers

Nei primi secondi di puntata con la doccia di Vincent, credo che sia stata persa più di una povera fangirl, la situazione però si raffredda all’istante quando si capisce che l’itera comitiva: Cat, Vin, Heather, J.T. e Tess, è costretta dall’agente Hill a vivere insieme e a tenere un profilo basso a causa dei cacciatori di Bestie.

Tutto si complica quando la stampa viene a conoscenza di alcune informazioni riguardanti la Sicurezza Interna e minaccia di divulgarle, ben presto si capisce che è questo il motivo della sparatoria contro i nostri protagonisti nella scorsa puntata; infatti il comandante Fuller, che un tempo in missione aveva ucciso tutte le bestie create con Vincent, necessita la sua morte per eliminare ulteriori prove a suo carico secondo Hill.
Vin ha la possibilità di trovarsi faccia a faccia con Fuller e sconfiggere i demoni del suo passato contando sull’aiuto della sua Cat che improvvisamente viene raggiunta da due agenti degli Affari Interni, che a causa di una confessione di Hill considerano Vincent un terrorista. Il tutto si scopre essere stato organizzato dall’agente Hill, per sbarazzarsi del problema Bestie e salvare la sua carriera.

Hill rapisce Vincent mentre Catherine viene allontana dagli agenti degli Affari Interni, nel frattempo per smorzare la tensione che poteva essere tagliata con un coltello, J.T. viene chiamato da una prestigiosa università e da una bellissima ricercatrice che gli propone un incarico scatenando la gelosia di Tess; mentre la relazione di Heather con Kyle procede fra la più totale confusione.

Quando Hill costringe Vincent a trasformarsi iniettandogli adrenalina per far si che in seguito ad una sua aggressione un omicidio risulti legittima difesa, le cose non finiscono bene. Vin uccide il suo rapitore e viene immediatamente ricercato come assassino, mentre la vita che Cat aveva progettato con lui gli scivola lentamente fra le mani.
Il finale vede la coppia ritrovarsi in un triste e malinconico abbraccio, che immagino abbia sciolto il cuore di tutti.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PanicodaRecensione/

Immagini di: https://www.facebook.com/Jay-Ryan-Kristin-Kreuk-Official-Italia-782117241859849/timeline

Facebook Comments

I commenti sono chiusi.