Beauty and the Beast: 4X7

13578516_10154470242966062_1186689042_nPoint of No Return

Dopo il trauma iniziale dovuto all’incubo di Vincent, viene inquadrata una bellissima Cat che cerca di convincere la sicurezza interna dell’innocenza di suo marito, riguardo l’omicidio dell’agente Hill. Nessuno però le crede e finiscono con l’essere tirati in mezzo e interrogati anche Header e J.T. (al quale vengono confiscati anche i suoi computer).
Per riuscire a rivedere la sua Catherine senza essere sorpreso dalle telecamere, Vincent la rapisce alla velocità della luce, in una sequenza di immagini che mi ha lasciata ridere per qualche minuto. Insieme decidono di ingannare il Dipartimento di Sicurezza Interna facendo credere a tutti che Cat, sia finalmente dalla loro parte solo per recuperare prove contro Hill.

Quando Tess cerca di aiutare Cat inizia ad impersonare la pessimista della situazione, anche dopo aver affermato “non voglio essere la pessimista della situazione. Nel frattempo Vincent inizia a cercare chi ha messo la taglia da 5 milioni di dollari sulla sua testa, dicendo di sapere dove si trova la bestia e facendo spargere questa voce.

Vin e Cat scoprono che dietro ai bonifici bancari di Hill e alla base dei cacciatori di Bestie, sta una compagnia di sicurezza privata: la Graydal. Mentre Vin cerca di recuperare prove sulla sua innocenza Catherine sembra convincersi sempre più che infrangere la legge è la soluzione sbagliata, per questo motivo con mia grande sorpresa tende a suo marito una trappola, per farlo catturare dalla Sicurezza Interna. Lui però sconvolto riesce a fuggire, senza che lei abbia la possibilità di spiegargli che era tutto un piano per togliersi la sorveglianza di dosso.

Fortunatamente Vincent ascoltando il battito cardiaco di Cat aveva già capito che non si trattava di un tradimento, bensì di un piano ben studiato. Il finale li riprende nel nascondiglio di Vin, intenti a promettersi ancora una volta che tutto finirà presto. Mentre Header per non fare immischiare Kyle nei suoi drammi familiari, è costretta a mentirgli ancora una volta.
Come ho già accennato questa stagione continua a farmi rivivere la tensione e gli intrighi della prima, adoro come Catherine e Vincent rimangano affiatati e decisi, nonostante anni e anni di problemi e drammi. Credo che il loro rapporto di coppia sia quello che infondo tutti cerchiamo, voi cosa ne pensate? Commentate qui sotto per farmi sapere la vostra!

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PanicodaRecensione/

Immagini di: https://www.facebook.com/Jay-Ryan-Kristin-Kreuk-Official-Italia-782117241859849/timeline

Facebook Comments
Precedente Il mondo dell'altrove Successivo Book Tag: caffè e biscotti