Beauty and the Beast: 4X8

13401379_10154398097121062_1698019789_nLove Is a Battlefield

I primi minuti della puntata ritraggono Cat ossessionata e preoccupata dalla situazione in cui lei e suo marito si trovano al momento: Vincent infatti è riuscito a farsi assumere dalla Graydal, mentre ancora la Sicurezza Interna è sulle sue tracce per l’omicidio di Hill.
Nel cercare di incontrarsi di nascosto gli sposini si fanno romanticamente scoprire e terminano il loro appuntamento in una folle corsa.

Nel contempo J.T. rischia di dar prova alla Sicurezza Interna del suo coinvolgimento con la fuga di Vin, come se ciò non bastasse, viene anche travolto dalla notizia di un appuntamento per Tess con l’assistente del procuratore.

Vincent si sbarazza della concorrenza alla Graydal e riesce a farsi assegnare una missione che comporta l’essere affiancato da una bellissima bionda con la quale viene visto da sua moglie, tutto però risulta efficace per rafforzare la sua copertura e quella di Cat.

Per provare la sua lealtà Vincent viene costretto dall’attraente partner ad assassinare un uomo, Catherine arriva come sempre al momento giusto, lasciandogli l’opportunità di rianimare la vittima, finendo però con l’uccidere la bionda.

Le scene finali vedono J.T. concentrato e impacciato nel tentare di riconquistare Tess, mentre Cat e Vin, anche se riescono a ritrovarsi finalmente insieme, vengono ancora una volta sommersi dai problemi.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PanicodaRecensione/

Immagini di: https://www.facebook.com/Jay-Ryan-Kristin-Kreuk-Official-Italia-782117241859849/timeline

Facebook Comments

I commenti sono chiusi.