Rose Valley: un vestito adatto a me

Oggi finalmente posso presentarvi fra gli acquisti online Rose Valley dal sito www.negative.it; per qualche giorno ho dovuto trattenermi dall’indossare questo abito per far si che Steovision potesse donare al vestito e a questa recensione degli scatti spettacolari che tengo a mostrarvi subito.

043068

L’abito è esattamente come la foto presente nel sito, la lunghezza la gradazione di colore, tutto perfetto. Le linee guida per scegliere la giusta misura sono precise e i tempi di spedizione sono velocissimi, dato che il negozio online ha sede in Italia.

PicMonkey Collage

Con un bel 100% cotone il tessuto è ottimo, anche se un po’ pesante per la stagione estiva. È semplice da indossare grazie alla cerniera laterale, l’effetto che dona però è di forte impatto, non si passa di certo inosservati, come del resto non lo si passa con la maggior parte dei capi che Negative consente di acquistare. Per tutte queste ragioni, lo ritengo uno fra i capi che più consiglierei di comprare.

PicMonkey CollageLink vestito: http://www.negative.it/rockabella-rose-valley-black-red-vestito-vintage.html

Pagina facebook Steovision

Pagina facebook Negativestore

Facebook Comments
Precedente Beauty and the Beast: 4X9 Successivo Stolen: Figlia della luna

2 thoughts on “Rose Valley: un vestito adatto a me

  1. carmy il said:

    Devo dire che è davvero meraviglioso questo abito! I colori sono stupendi, accesi e vivi e hanno un non so che’ di retrò… Tra l’altro vedo che calza benissimo, quasi quasi faccio un giro sul sito di negative! 😉

  2. Bellissimo abito! Molto romance! Lo trovo decisamente romantico, anche se non credo che stia bene anche alle curvy, come me, ma delizioso!

I commenti sono chiusi.