The Mystic Emporium

Lo confesso, ho un disturbo compulsivo che comporta l’acquisto di piccole cianfrusaglie; sono solita vagare su internet fino a quando qualcosa non colpisce la mia attenzione e dopo anni di acquisti conosco i “rischi” di quando si compra sul web. Per questo motivo ho deciso di creare una piccola rubrica di recensione sui prodotti che ricevo, che possa indirizzare chi ne ha bisogno fra i vari negozi online.
Vorrei iniziare con il mio ultimo acquisto, un anello dal titolo “Opalite Gemstone” proveniente dal “The Mystic Emporium“, una bottega scozzese che effettua vendite su Ebay.
Queste sono le l’immagini che mi sono state presentate riguardo il prodotto che mi interessava

Ed ecco le immagini di ciò che ho ricevuto

13414041_10154398097126062_1476567931_n

DSCF3512DSCF3517

Come si può notare la pietra dell’anello una volta indossato risulta molto trasparente, la struttura in metallo è leggermente storta e fa sì che la gemma non si incastri alla perfezione, ma dati i prezzi moderati che l’emporio richiede, i difetti nell’anello sono accettabili.
Spesso quando si parla di anelli, il problema più grande sono quelle terribili macchie bluastre che il metallo lascia sulla pelle se è di cattiva qualità, questo prodotto è stato indossato per molto tempo e anche a contatto con l’acqua non lascia alcuna macchia.
In conclusione? Se non siete alla ricerca della perfezione questo negozio fa per voi, i tempi di consegna sono piuttosto brevi (una settimana circa) e i costi sono bassi rispetto ai difetti contenuti.

Facebook Comments
Precedente Luoghi abbandonati Successivo Beauty and the Beast: 4X2

3 thoughts on “The Mystic Emporium

  1. Ciao anche io spesso compro dai siti internet qualcosa che riguardi i miei interessi (libri di storia o politica,roba da sport,cd eccetera) e devo dire che nella maggiorparte dei casi son rimasto soddisfatto di quello che ho acquistato anche se l’ultimo acquisto che mi è arrivato giusto ieri non ha soddisfatto totalmente le mie aspettative ma vabbè…c’est la vie 🙂

    • mintibooks il said:

      Meglio poco soddisfatto che non ricevere affatto il porodotto come a volte accade dai:D

  2. Questa è una gran bella scoperta! Anch’io sono sempre a caccia di oggettini vari a prezzi modici, faró un giro sul sito!

I commenti sono chiusi.