Unicorno Express

13401379_10154398097121062_1698019789_nEcco che cosa intendevo quando parlavo della patologia che mi fa comprare cose senza senso. Lo so, lo so, ho 21 anni e subito dopo aver cliccato sul tasto compra mi sono chiesta perchè un unicorno? E quella vocina squilibrata nella mia mente ha ribatutto e perchè no?
Così sono ritrovata a scartare due settimane più tardi un unicorno, che mi hanno provato con forza ad incasrare nella cassetta delle lettettere, scoppiandomi così senza permesso gran parte delle “bollicine” della plastica di imballaggio.

Incominciamo, senza indugiare troppo sulla mia sanità mentale, con la recensione: innanzitutto tengo a precisare che non è un unicorno quasiasi, ma quello del film d’animazione “Cattivissimo me“, l’ho pagato 6 euro e dopo averlo acquistato il venditore è sparito nel nulla, con una rapidità tale da farmi credere che il mio acquisto non sarebbe mai arrivato (infatti non posso allegarvi il link), invece dopo tre lunghe settimana eccolo qui!

PicMonkey Collage

Questa invece era la foto originale, che mi era stata proposta prima di comprarlo.

C’è qualche differenza come potete notare, sembra che il pupazzo sia stato prodotto da tutt’altra parte rispetto a quello nella foto, ma il soggetto rimane lo stesso e infondo sono facile da accontentare, perciò non sono caduta in preda alla disperazione.
L’unica cosa che mi è dispiaciuta è la consistenza dell’imbottitura, risulta un tantino rigida mentre sono un’appassionata del “sofficiume”. Ho notato che su ebay il mio acquisto si trova anche a cifre come tre o quattro euro per cui mi sento un po’ ingannata, tutto sommato però non è stata una fra le mie spese più folli e il risultato è apprezzabile, per tutti eccetto mia madre, che continua a domandarmi cos’ho intenzione di farmene.

 

Facebook Comments
Precedente Beauty and the Beast: 4X2 Successivo Il mio comodino ideale

One thought on “Unicorno Express

  1. allora non sono l’unica che ha questa “patologia” bene…anche io online a volte ho acquistato cose che in foto erano in un modo e dal vivo? totalmente diverse!! succede e per questo motivo oggi prima di acquistare mi leggo le recensioni del prodotto per non rimanere fregata 😀 buona giornata e complimenti per il blog!! 🙂

I commenti sono chiusi.